giovedì 12 gennaio 2012

The most loved Italian songs in Italy: Modà - Tappeto di fragole (beautiful video!!!)



Resto fermo tra le onde 
mentre penso a te, 
fuoco rosso luce e rondine.. 
tra le foglie soffia 
un vento molto debole, 
nel frattempo un fiore 
sta per nascere.. 

eccoci qua, 
a guardare le nuvole 
su un tappeto di fragole.. 
come si fa, 
a spiegarti se mi agito 
e mi rendo ridicolo.. 

tu parlami e stringimi 
oppure fingi di amarmi, 

in una foto un po' ingiallita 
è tutto quello che ho, 
e non capisco se ridevi o no.. 
qui trafitto sulla terra 
steso me ne sto, 
aspettando di volare un po'.. 

eccoci qua. 
a guadare le nuvole 
su un tappeto di fragole.. 
come si fa, 
a spiegarti se mi agito 
e mi rendo ridicolo, 

tu parlami, stringimi 
oppure fingi di amarmi 


Nessun commento:

Posta un commento